Dayafter

QUATTROXQUATTRO XEVOLUTION – RAPTOR TOY

Sta per arrivare nelle edicole di tutta Italia il numero 26 (giugno-luglio) di Quattroxquattro XEvolution, la più completa e autorevole guida al fuoristrada 4×4. Tra i tanti argomenti trattati troverete anche il test di una Toyota Land Cruiser KZJ90 elaborata da Raptor 4×4.

La Saglietti, titolare del noto marchio produttore di accessori per fuoristrada, è un’azienda storica di Vado Ligure (Savona) che ha origini ben radicate nel mondo delle competizioni automobilistiche e vanta oltre trenta anni d’esperienza (nel 2004, tra l’altro, ha conseguito la licenza CSAI di costruttore di roll bar). L’ingresso nel settore off road avvenne nel 2006, anno in cui iniziò a realizzare accessori nelle sue officine attraverso personale specializzato che cura ogni fase della produzione, dalla carpenteria alla verniciatura, arrivando oggi a coprire un buon numero di marchi automobilistici per esaudire le esigenze di un ampio pubblico. L’allestimento di questa Land Cruiser del 2001, realizzato su misura dall’azienda ligure, è caratterizzato da una serie di modifiche che non l’hanno portata all’estremo ma la rendono una “tuttofare” del fuoristrada, lasciando integra la guidabilità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Correte in edicola per scoprire tutti i dettagli di questa e di tante altre preparazioni, per tutti i gusti e le esigenze.

Intanto una Gallery come anticipazione.

Testo di – Francesco Fatichenti

Testo e Foto per QUATTROXQUATTRO XEVOLUTION – ©Matteo Marinelli –

Vuoi un assaggio dei nostri articoli e i nosti test drive?

CLICCA LA CATEGORIA THE DAY AFTER

Canali social: INSTAGRAMFACEBOOK YOUTUBE

logo-RT-Earth