Motori

HERERO 4X4 – TENTATION

HERERO 4X4 ON and OFF ROAD EQUIPMENT

Già ancora loro, li abbiamo incontrati in campi gara, li abbiamo seguiti nelle gare, raduni ed eventi, e nel mezzo ho vissuto con loro in azienda; per realizzare tutti sgli scatti tecnici per il nuovo sito (li ho visti anche traslocare). Quindi posso dire che un po’ li ho conosciuti…

Ma veniamo al dunque: qualche giorno fa Davide Arezio mi ha contattato per mettermi al corrente su alcuni sviluppi, ossia la che HERERO 4X4 parteciperà al WILD BOAR CHALLENGE 2019 che si terrà dal 21 al 26 ottobre tra le colline di Buzet in Croazia; a questo evento parteciperanno a bordo del loro Land Rover DEFENDER Td5 Mixed Dual Fuel Disel Gpl.

Ahimè l’organizzazione di questa nuova sfida impedirà alla HERERO 4X4 di essere presente all’edizione 2019 del 4X4 FEST, ma Davide e il suo Staff hanno pensato a tutto per cercare di non deludere i Fans, che lo attendevano all’evento di settore dell’anno.

DI COSA SI TRATTA ?

La HERERO 4X4 ha ideato una campagna promozionale denominata “TASSO ZERO = ZERO RINUNCE” che coinvolge TUTTA LA GAMMA dei PRODOTTI, questa promozione partita oggi 15 settembre 2019 resterà valida fino al 10 ottobre 2019. E chissà che non saremo al loro fianco per raccontarvi la loro avventura in territorio Croato.

FATEVI UN GIRO CLICCA QUI

logo-RT-Earth


Iscriviti alla nostra Newsletter

[newsletter]