Dayafter

Toyota Hilux BORN TO BE TRAVELLER

Quattroxquattro XEvolution è da dieci anni la più completa e autorevole guida al fuoristrada 4×4. I test, le migliori preparazioni, la tecnica, le competizioni, i raduni, gli eventi, i viaggi: tutto il mondo dell’off road vi aspetta ogni due mesi in edicola.

Nel numero 25 – aprile/maggio 2019 troverete, tra l’altro, il test di un Toyota Hilux 2.4 D-4D davvero speciale. Tra i pochi fuoristrada “veririmasti in commercio, i pick up sono veicoli ideali per i viaggi avventura grazie alla versatilità e alla capacità di carico notevoli. E questo Hilux super attrezzato lo conferma. Può sembrare una frase retorica: il bello del viaggio non è giungere a destinazione ma vivere l’avventura del viaggio in sé; assaporare la completa libertà di decidere la propria strada, di variarla anche all’ultimo minuto, senza l’ansia di non aver prenotato un albergo o di dover dormire sotto le stelle.

Questo slideshow richiede JavaScript.

È così che vuole vivere il viaggio Guglielmo Meroni, lecchese appassionato di sport motoristici con una sfrenata indole da traveller, ovviamente in fuoristrada. Ma per fare questo ci vuole un mezzo adatto, che ti porti ovunque, che si tratti di un deserto o la base di un ghiacciaio. Un veicolo che ti consenta di vivere a contatto con la natura e il paesaggio fino a diventarne parte integrante. Queste sono state le basi che hanno portato questo viaggiatore ad allestire il suo Hilux in modo efficace e completo per vivere il viaggio a 360°. Guglielmo ha provveduto da solo all’allestimento del mezzo, ovviamente con l’aiuto di vari specialisti. Correte in edicola per scoprire tutti i dettagli di questa e di tante altre preparazioni.

Testo di – Francesco Fatichenti

Testo e Foto per QUATTROXQUATTRO XEVOLUTION – ©Matteo Marinelli –

Vuoi un assaggio dei nostri articoli e i nosti test drive?

CLICCA LA CATEGORIA THE DAY AFTER

Canali social: INSTAGRAMFACEBOOK YOUTUBE

logo-RT-Earth